Roma, la città eterna, così vasta e così complessa. Con i suoi 1287,36 chilometri quadrati, è il comune più esteso d’Italia, sei volte più grande di Milano, per intenderci.
Sentiamo spesso parlare di aste giudiziarie e altrettanto spesso le vediamo in film o serie tv dove ci vengono dipinte occasioni d’oro per l’acquisto di beni o immobili. Tuttavia, non è sempre tutto oro quel che luccica o meglio, è necessario avere degli accorgimenti se si vuole accedere a tali formule di acquisto.
Oltre al pieno rispetto delle tempistiche richieste, ricordiamo che il requisito fondamentale per richiedere il bonus è quello dei lavori di ristrutturazione edilizia. Ma quali sono gli interventi edilizi necessari per avere la detrazione?
Il bonus mobili è una detrazione fiscale per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici finalizzati ad arredare un immobile in ristrutturazione.
Contattaci per una valutazione gratuita!
Un esperto del settore sul territorio di Roma ti fornirà le informazioni necessarie per stabilire l'esatto prezzo di mercato della tua proprietà.
Indirizzo:
Via Muzio Clementi, 64, 00193 Roma RM
Telefono:
+39 339 570 3488
E-mail:
info@bilottaimmobiliare.it